venerdì 25 settembre 2015

18 Settembre 2015 CAPPELLA dell'ADORAZIONE,Stazione S.M.Novella FIRENZE

info e richieste preghiere: gesu.misericordia@libero.it

            http//www.siticattolici.it

STAZIONE  S. MARIA NOVELLA
CAPPELLA DELL’ADORAZIONE
Ogni Venerdì  ore 15-16,30
L’ORA DELLA DIVINA MISERICORDIA
Recita della Coroncina, S.Rosario; La Misericordia nelle Sacre Scritture e nel Magistero della Chiesa. Canti e preghiere di lode, adorazione, intercessione. S. Messa ore 16,30 ogni 1° venerdì del mese a cura di Padre Fausto Sbaffoni,O.D.; ogni 3°venerdì dalle ore 15,00  possibilità  riconciliazione (confessore: Padre Rosario, O. Francescani dell’Immacolata)  info: 3477106320
Blog(Google) : Divina Misericordia Firenze - Dives in Misericordia Firenze (2015-16 anno X) SitiCattoliciItaliani, Movimenti Ecclesiali, ADIM Dives in Misericordia Firenze                                          (altra sede,  info 3477106320)
info e richieste preghiere: gesu.misericordia@libero.it

Preghiera accorata, il 18, ad ogni decina della Coroncina abbiamo implorato la Divina Misericordia per i gravi problemi spirituali e sociali della società attuale: l'introduzione nelle scuole italiane della teoria gender,  la richiesta che diventi norma per tutta l'Unione Europea, le proposte legislative sulle unioni civili, il considerare il corpo umano come oggetto di compravendita con gli uteri in affitto, le adozioni a consorzi non naturali, l'inarrestabile flusso migratorio,la situazione in medio oriente, le guerre in Africa e altrove, il terrorismo globalizzat , le persecuzioni contro i cristiani nel mondo, la crisi economica italiana ed europea, la scristianizzazione delle società cosiddette civili. Abbiamo implorato il Signore per gli ammalati nel fisico e nello spirito. Abbiamo adorato la Trina ed Unica Fonte di Amore e Pace perchè lo Spirito di Dio alberghi nel cuore di tutti gli uomini. Gesù, misericordia. Abbi pietà di noi e donaci il sorriso e la forza dalla Tua Gioia Creatrice  di Vita per diffondere la tua Luce. Gesù, confido in Te!!!
La responsabile, Anna Maria
                                                     



Nessun commento:

Posta un commento