lunedì 12 dicembre 2011

S.S. ANNUNZIATA ORA DI PREGHIERA DEL 9 DICEMBRE 2011-

S.S. ANNUNZIATA ORA DI PREGHIERA DEL 9 DICEMBRE 2011-

Quanto ci ama il Signore! Meditiamo su questo brano dal Diario di S. Faustina.

Dal Diario di S. Faustina,p. 668,  n.1239


O Ostia, viva, Gesù nascosto, Tu vedi lo stato della mia anima. Da sola non sono nemmeno capace di pronunciare il Tuo santo Nome. Non riesco a tirar fuori dal cuore la fiamma dell'amore, ma stando in ginocchio ai Tuoi piedi penetro nel tabernacolo con lo sguardo della mia anima, lo sguardo della fedeltà.  Tu sei sempre lo stesso, anche se nella mia anima c'è un cambiamento. Ho fiducia che verrà il momento in cui mostrerai il Tuo volto e la Tua bambina vedrà di nuovo il tuo dolce viso. Mi stupisco, Gesù, che Tu possa così a lungo nasconderTi a me. Come puoi contenere l'enormità dell'amore che nutri per me?Nella dimora del mio cuore sto in ascolto ed attendo la Tua venuta,o unico Tesoro del mio cuore.


Alla meditazione è seguita l'invocazione allo Spirito Santo: Vieni, Santo Spirito, manda a noi dal cielo...  .
Varie preghiere spontanee di intercessione.
Coroncina alla Divina Misericordia.
Preghiera per la guarigione fisica, psichica, spirituale, con la preghiera di S. Faustina, seguita dalle preghiere per la Chiesa, per chiedere l'amore verso Dio, per il dono della Sapienza, e conclusione con l'atto di fiducia sempre di S. Faustina.
Ancora preghiere di richiesta d'aiuto al Signore per la crisi economica, e conclusione dell'incontro con la Salve Regina.
LA RESPONSABILE





Nessun commento:

Posta un commento